Edizioni MeridioNews

Edizioni MeridioNews

Edizione Palermo

Sabato 24 agosto l'elezione di Miss Godrano

Redazione

Una grande serata che potrebbe aprire le porte del successo a qualche giovane siciliana. Un evento speciale, quello in programma alle 21 di sabato 24 agosto in piazza Aldo Moro, a Godrano, dove si celebrerà Miss Ragazza Cinema Ok, manifestazione promossa dall’Accademia Italia Film / Tour del Principe, operante da anni nel settore dei concorsi di bellezza e che - grazie al suo presidente, il cavaliere professore Giuseppe Gaudenzi e alla direttrice artistica, la dottoressa Concetta Abruzzo - offre un trampolino di lancio per le belle e giovani aspiranti alla carriera nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

Un appuntamento atteso da molti, quello romano, che avrà anche Godrano tra le tappe di prestigio, dal momento che sabato prossimo sfileranno ragazze e junior pronti a contendersi il podio per Cinecittà World, in programma a settembre nella Capitale. Non finisce, però, qui perché il Comune in provincia di Palermo trepida per un altro momento della serata durante la quale sarà eletta Miss Godrano, prima edizione di una manifestazione che promette di andare lontano.

Ricca la serata non solo dal punto di vista della passerella sulla quale le aspiranti miss dovranno dare il meglio di se stesse, ma anche per quel che riguarda le performance artistiche in programma. Tanti, infatti, gli ospiti: il cantautore siciliano Sabù Salvatore Alaimo, il cantautore e da tempo anche missionario laico Rino Martinez, il pop lirico Gianluca Compagno, la cantante Alice Gruttadaura "DonnAlice", il giovane attoreAlessandro Alicata. Ognuno di loro regalerà momenti artistici che renderanno speciale questo evento, facendo respirare a tutti i presenti la parte magica dello star system.

Del ritmo da dare alla serata si occuperanno anche le presentatrici: Giusy De Blasi e Vera Ribaudo. Madrina della serata, invece, sarà la modellaFrancesca Campagna. Un grande compito dovrà, quindi, assolvere la giuria, presieduta dalla dott.ssa Concetta Abruzzo, Ragazza Cinema Ok Italia, della quale faranno parte: Federico Toscano; il sindaco di Godrano, Epifanio Mastropaolo; il criminologo Nunzio Giangrande; il direttore artistico Salvilio De Filippo; il dott. Salvatore Alicata. Presenza straordinaria in giuria del supervisore nazionale di Ragazza Cinema Ok Italia, il cavaliere professore Giuseppe Gaudenzi.

Un evento, dunque, con tanti elementi, reso possibile da Arte & Cinema - Hair Fashion Vip in collaborazione con l’associazione Il Nostro Quartiere, con il patrocinio del Comune di Godrano che, grazie al suo primo cittadino, sta dando ai propri cittadini la possibilità di vivere momenti unici che rimarranno vividi nel tempo. Importante anche il sostegno concreto di alcune realtà produttive del territorio come: Ecol Group, ristorante La Mattanza, autocarrozzeria dei F.lli Indemburgo, Avpc. La partecipazione alla serata è gratuita e aperta a tutti.

(Fonte: comunicato stampa)

MeridioNews è una testata registrata presso il tribunale di Catania n.18/2014
Direttora responsabile: Claudia Campese Editore Mediaplan Soc. Coop. Sociale
Riproduzione riservata

Elezioni comunali 2019 in Sicilia

Il 28 aprile 2019 in diversi Comuni siciliani si vota per le Amministrative. I cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere nuovi sindaci e consiglieri comunali. Il percorso di avvicinamento al voto e i risultati degli scrutini

Elezioni comunali 2018 in Sicilia

Il 10 giugno 2018 si è votato in 132 Comuni in tutta l'Isola per eleggere nuovi sindaci e consigli comunali. Il percorso di avvicinamento e il nuovo volto delle amministrazioni. Speciali amministrative 2018

Elezioni Politiche 2018

Il 4 marzo si vota per il rinnovo di Camera e Senato. In Sicilia possibile testa a testa tra centrodestra e M5s

Elezioni regionali 2017

Un gioco di incastri traballante: senza alleanze e candidature certe, a due mesi dal voto. La possibilità è che la campagna elettorale abbia gli stessi protagonisti di cinque anni fa: Giancarlo Cancelleri (M5s), unico candidato certo; l'uscente Rosario Crocetta, Nello Musumeci e forse anche Claudio ...

Elezioni comunali 2017 in Sicilia

Si vota l'11 giugno 2017 in 132 Comuni in tutta l'Isola, che dovranno eleggere nuovi sindaci e consigli comunali. Tra le sfide più importanti Palermo e Trapani. Nel Messinese occhi puntati su Cesarò e Lipari, nell'Agrigentino su Sciacca, nel Catanese su Paternò e ...

Leggi tutti i Dossier

Segnala una notizia

Utilizzando questo form puoi segnalare le tue notizie alla redazione

Invia un tuo contributo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

×

Abbonati a MeridioNews
il primo mese è gratuito

Raccontiamo il tuo quotidiano

×

Dall'8 luglio per leggere le notizie di MeridioNews chiediamo il tuo supporto. In cambio avrai accesso a tutti i contenuti, inclusi quelli speciali, senza pubblicità invasiva.

Disabilita AdBlock

Disabilita le estensioni "AdBlock" e ricarica la pagina per leggere MeridioNews