Edizioni MeridioNews

Edizioni MeridioNews

Edizione Palermo

Arrestato a Ballarò un ladro di b&b

Redazione

Foto di: Terradamare

Foto di: Terradamare

La polizia ha denunciato un cittadino marocchino bloccato dopo un lungo inseguimento in pieno centro storico e trovato in possesso di diverse carte di credito, passaporti, mille rubli che erano di un ospite in un b&b che si trova in via Santa Chiara a Ballarò. Nello zainetto dell'indagato sono stati trovati anche capi di abbigliamento di un'altra coppia di turisti russi che era stata derubata.

Secondo l'accusa dei poliziotti di quartiere il marocchino sarebbe responsabile di diversi furti messi a segno nelle case vacanze e nei b&b del centro storico. Il giovane K.R. di 34 anni avrebbe messo a segno i colpi arrampicandosi attraverso le grondaie e i balconi. Il marocchino era ricercato da mesi ed è stato individuato in corso Vittorio Emanuele e bloccato dopo un inseguimento in via Celso. 

La polizia sta proseguendo le indagini. Il cittadino marocchino è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. Gli sono stati notificati, inoltre, un provvedimento di obbligo di dimora ed un avviso orale del questore, in merito ad altri furti che avrebbe commesso in passato sempre a Palermo.

(fonte: Ansa)

MeridioNews è una testata registrata presso il tribunale di Catania n.18/2014
Direttora responsabile: Claudia Campese Editore Mediaplan Soc. Coop. Sociale
Riproduzione riservata

Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere

La cronaca, gli aggiornamenti, le disposizioni della Regione, le informazioni utili, gli effetti collaterali. Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo virus, arrivato anche nell'Isola.

Elezioni comunali 2019 in Sicilia

Il 28 aprile 2019 in diversi Comuni siciliani si vota per le Amministrative. I cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere nuovi sindaci e consiglieri comunali. Il percorso di avvicinamento al voto e i risultati degli scrutini

Elezioni comunali 2018 in Sicilia

Il 10 giugno 2018 si è votato in 132 Comuni in tutta l'Isola per eleggere nuovi sindaci e consigli comunali. Il percorso di avvicinamento e il nuovo volto delle amministrazioni. Speciali amministrative 2018

Elezioni Politiche 2018

Il 4 marzo si vota per il rinnovo di Camera e Senato. In Sicilia possibile testa a testa tra centrodestra e M5s

Elezioni regionali 2017

Un gioco di incastri traballante: senza alleanze e candidature certe, a due mesi dal voto. La possibilità è che la campagna elettorale abbia gli stessi protagonisti di cinque anni fa: Giancarlo Cancelleri (M5s), unico candidato certo; l'uscente Rosario Crocetta, Nello Musumeci e forse anche Claudio ...

Leggi tutti i Dossier

Segnala una notizia

Utilizzando questo form puoi segnalare le tue notizie alla redazione

Invia un tuo contributo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

×

Abbonati a MeridioNews
il primo mese è gratuito

Raccontiamo il tuo quotidiano

×

Dall'8 luglio per leggere le notizie di MeridioNews chiediamo il tuo supporto. In cambio avrai accesso a tutti i contenuti, inclusi quelli speciali, senza pubblicità invasiva.

Disabilita AdBlock

Disabilita le estensioni "AdBlock" e ricarica la pagina per leggere MeridioNews