Sfera Ebbasta, il 17 luglio tappa al Castello a Mare
Amato dai giovanissimi, considerato il re della trap

Redazione

Cultura e spettacoli – Arriva a Palermo il fenomeno musicale del momento, per una tappa del tour d'estate che si annuncia già un grande evento live. Oltre un milione e 500mila follower su Instagram, record di ascolti in streaming su Spotify, il rapper sarà ospitato all'interno del Festival Porto d'Arte

Non sa stare lontano dalle polemiche - l'ultima in ordine di tempo è relativa al palco dell'1 maggio a Roma, dove ha orgogliosamente esibito due rolex - ed è il fenomeno musicale del momento. Si autodefinisce il king della trap italiana. Si tratta ovviamente di Sfera Ebbasta, che arriva a Palermo il 17 luglio con una data dello Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018, prodotto da Thaurus Live ed organizzato da Show Biz e Unlocked. La tappa siciliana, che sarà un grande evento live, è all'interno della decima edizione del Festival Porto d’Arte ospitata al Complesso Monumentale Castello a Mare.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta vanta oltre un milione e 500mila follower solo su Instagram. È il primo artista italiano ad aver conquistato record di ascolti in streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, Rockstar, hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani Rockstar e Cupido sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify. 

Per il live di Sfera Ebbasta al Complesso Monumentale Castello a Mare è previsto un biglietto di 28,75 euro.