Chiudi ✖
15

Banda del buco in azione al supermercato Conad
Un foro nel muro e un bottino di 20 mila euro

Redazione

Cronaca – Ad accorgersi dell'irruzione sono stati i dipendenti del centro commerciale di via Mandalà all'apertura. Sul posto, oltre agli agenti di polizia, anche la scientifica, per rilevare impronte e indizi utili. Sequestrate le immagini del sistema di videosorveglianza

Banda di ladri prende di mira il supermercato Conad in via Oliveri Mandalà. I componenti avrebbero fatto irruzione praticando un foro nella parete dell'esercizio commerciale e riuscendo così ad arrivare fino a gli uffici amministrativi. Qui quella che le forze dell'ordine hanno ribattezzato banda del buco, per il modus operandi usato, è riuscita a trovare la cassaforte con all'interno denaro contante.

Secondo una prima stima il bottino si aggirerebbe intorno ai 20 mila euro. Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti all'apertura del centro commerciale. Sul posto, oltre alla polizia, anche gli agenti della scientifica per rilevare impronte e altri elementi utili per risalire ai responsabili. Acquisite anche le immagini del sistema di videosorveglianza.