Legenda Celtica in scena alla Fabbrica 102
In scena le composizioni dell'arpista Calandra

Redazione

Cultura e spettacoli – Melodie celtiche medievali e rinascimentali: composizioni originali eseguite dall'elegante arpista Antonella Calandra, fra le quali fanno capolino canzoni contemporanee e temi celebri, come Hallelujah di Leonhard Cohen e la colonna sonora di Game of Thrones

Legenda Celtica è un elenco, una successione di temi e melodie celtiche, contestualizzate in una ritmica brillante e organizzate in una strutturata tessitura armonica. Alla Fabbrica 102 giovedì 11 gennaio, a partire dalle 21.45, andrà in scena una performance musicale di matrice classica con incursioni nella musica pop e d'autore. 

Melodie celtiche medievali e rinascimentali: composizioni originali eseguite dall'elegante arpista Antonella Calandra, fra le quali fanno capolino canzoni contemporanee e temi celebri, come "Hallelujah" di Leonhard Cohen e la colonna sonora di Game of Thrones.

Antonella Calandra è arpista e ricercatrice nell'ambito della musica etnica e della sua evoluzione. Ha conseguito la Laurea Accademica in Arpa al Conservatorio di Musica F. Cilea di Reggio Calabria.