Chiudi ✖
15

Getta dalla finestra 100 grammi di cocaina
In manette pusher di 26 anni a Brancaccio

Redazione

Cronaca – In manette è finito Stefano Emanuele, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La vendita sul mercato delle sostanza stupefacente, una volta tagliata, avrebbe potuto fruttare circa 40mila euro

Getta dalla finestra oltre cento grammi di cocaina purissima, nascosti in un calzino per sfuggire all’arresto. Poi si presenta alla porta con un piede scalzo. In manette è finito così Stefano Emanuele, 26 anni, palermitano del quartiere Brancaccio, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La vendita sul mercato delle preziosa polvere bianca, una volta tagliata, avrebbe potuto fruttare circa 40mila euro.

Quando i poliziotti hanno bussato alla porta della sua abitazione, al quarto piano di una palazzina nei pressi della via Sacco e Vanzetti, Emanuele ha tentato di disfarsi della pericolosa merce lanciandola dalla finestra, avvolta dentro l'indumento intimo, con all'interno 122 grammi di sostanza stupefacente. I successivi accertamenti tecnici sulla sostanza rinvenuta ne hanno confermato la natura di cocaina pura.