Chiudi ✖
15

Manutenzione straordinaria alla diga Jato
Possibili disservizi tra Isola e l’aeroporto

Redazione

Cronaca – A renderlo noto l’Amap che mette in guardia da possibili disagi nella giornata di oggi. L’avviso riguarda i comuni compresi nella fascia costiera e anche la zona nord della città, da Cruillas alla sottorete 5 Libertà

Oggi potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione idrica per i comuni compresi nella fascia costiera fino all’aeroporto Falcone-Borsellino, e nella zona nord della città. A renderlo noto l’Amap che, per via di un intervento di manutenzione straordinaria alla diga Jato, mette in guardia da possibili disservizi nella giornata di oggi. L’avviso riguarda i comuni di Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto e l’aeroporto Falcone-Borsellino.

I disagi, avverte l’azienda, potrebbero estendersi anche alla zona nord della città: in particolare a Cruillas, Pallavicino, Zen, Partanna, Mondello, Arenella, Vergine Maria, Villaggio Ruffini, e anche nella sottorete 5 Libertà. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).