Chiudi ✖
15

San Giovanni degli Eremiti, pulite scritte su muro vicino
Residente che aveva segnalato: «Felice per l'intervento»

Manlio Melluso

Cronaca – Proprio ieri MeridioNews aveva scritto delle segnalazioni pervenute a diversi organi istituzionali per la pulitura del muro della vicenda che aveva portato la residente a 'minacciare' di pulire la parete da sé dopo avere atteso inutilmente per 80 giorni che lo facesse chi di dovere. Guarda il video dell'intervento

È stato ripulito il muro vicino alla chiesa San Giovanni degli Eremiti che era stato vandalizzato con dell scritte. A segnalare lo stato di degrado del muro era stata una residente della zona, Francesca Turano Campello, che aveva posto la vicenda all'attenzione di istituzioni, autorità e organi di informazione. Adesso il muro è stato pulito e Turano Campllo esprime soddisfazione, anche : «Sono felice per l'intervento, è stata finalmente messa una toppa. Mi sono emozionata quando stamattina ho visto la squadra che stava intervenendo». Rimane qualche riserva: «Il colore della vernice - spiega - non è esattamente lo stesso del muro. Confido si voglia passare una seconda mano per renderlo omogeneo. In ogni caso è già importante che le scritte siano state coperte».

Proprio ieri MeridioNews aveva scritto delle segnalazioni pervenute a diversi organi istituzionali per la pulitura del muro  della vicenda che aveva portato la residente a 'minacciare' di pulire la parete da sé dopo avere atteso inutilmente per 80 giorni che lo facesse chi di dovere.