Chiudi ✖
15

Una dedica per i No Muos: 'O documento' dei 99 Posse

Redazione

– Alla vigilia della manifestazione nazionale no muos, in programma per il prossimo 6 ottobre, come vi abbiamo raccontato  in questo articolo, i comitati che si battono contro le nuove antenne satellitari che gli usa vogliono costruire a niscemi, sono già in azione.

Alla vigilia della manifestazione nazionale No Muos, in programma per il prossimo 6 ottobre, come vi abbiamo raccontato  in questo articolo, i comitati che si battono contro le nuove antenne satellitari che gli Usa vogliono costruire a Niscemi, sono già in azione.

Con presidi, incontri e iniziative volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi per la salute, oltre che per l'ambiente, derivanti dall'infrastruttura militare americana.

Un nostro lettore ci chiede di dedicare questa canzone ai 17 attivisti, che per la loro protesta, hanno ricevuto un avviso di garanzia.  

Accontentato.

La canzone è dei 99 Posse e si intitola 'O documento': " Damme 'o documento ca si no poi t'allamiente,  'o documento tu me l'ha da'  Songo songo d'a Digos
t'o voglio dicere t'o voglio canta" . Questo il video.

 

No Muos, da oggi si riparte Il sindaco di Niscemi alla festa No Muos: “La salute dei siciliani non ha prezzo” 17 avvisi di garanzia ai No Muos: stesso destino dei No Tav? Il caso Muos di Niscemi a Roma, il dottor Strano: “Siciliani condannati a morte”