Chiudi ✖
15

Germania vs Grecia vista da Monty Pyton...

Redazione

Sport – Mai come in questa edizione i campionati europei di calcio, di scena in polonia e ucraina, nascondono dietro la mera analisi tecnica e sportiva, un significato molto più ampio, e in stretta relazione con l’attualità. Il secondo quarto di finale vedrà confrontarsi due nazionali, e di conseguenza due nazioni, la grecia e la germania (stasera a danzica alle 20. 45) , estremamente agli antipodi in questo preciso periodo storico, più che sportivo. Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo.

Mai come in questa edizione i campionati europei di calcio, di scena in Polonia e Ucraina, nascondono dietro la mera analisi tecnica e sportiva, un significato molto più ampio, e in stretta relazione con l’attualità. Il secondo quarto di finale vedrà confrontarsi due nazionali, e di conseguenza due Nazioni, la Grecia e la Germania (stasera a Danzica alle 20.45) , estremamente agli antipodi in questo preciso periodo storico, più che sportivo. Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo.

Ma non manca il lato divertente. Sul web, proprio in queste ore, spopola il video che vede i filosofi tedeschi contro quelli greci in un'appassionante incontro di calcio -da "Monty Python, Live at Hollywood. Bowl".